mercoledì 2 ottobre 2019

vaticansecondismo immigrazionista all'opera: "più case meno chiese"

Ma li pagano? Cioè, dico, i vescovi prendono soldi a far pubblicare minchiate del genere?

https://www.totalitarismo.blog/piu-case-meno-chiese-basta-che-siano-tutte-piene-di-immigrati/
Va bene, facciano come vogliono, ma non vengano a raccontarmi che tutto questo è “cristiano”: è soltanto il nulla mascherato da caroselli, una orchestrina che vorrebbe coprire le trombe dell’apocalisse, la testimonianza di disprezzo verso il proprio gregge così palese e indissimulabile che nemmeno il più bollito politicante sinistrorse potrebbe permettersi. In breve, la Chiesa degli ultimi giorni.



“Baci e abbracci scambiare / e l’amor scaldare”, continua la filastrocca (che per ispirazione assomiglia a un pezzo rap di un noto artista afro-italiano), a rappresentazione dell’edificante spettacolo che possiamo osservare dal “libro semiaperto” delle finestre del condominio di fronte: un amplesso tra una bionda italiana col vestito a fiori e un moretto ricciolino con la maglietta stile Caritas (senza offesa!). Questa sarebbe l’avanguardia dell’evangelizzazione?

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.