venerdì 13 aprile 2018

ricordiamocene, quando trucideranno i nostri "bravi ragazzi"

Citazione:
...“Ragionare con gli occidentali, chiedere equità e giustizia, o fare anche semplicemente appello al buon senso, è completamente futile. Gli sforzi diplomatici della Russia (particolarmente verso la Gran Bretagna sul caso Skripal) sono inutili. […] Con mio grande stupore, l’idea che la Russia potrebbe dover affondare qualche nave della US Navy e sparare qualche missile Kalibr su forze americane in Medio Oriente, è considerata come una opzione reale, forse inevitabile. Nessuno vi si è opposto”.

Insomma è propria la Russia, oggi, a incarnare la civiltà (che un tempo chiamavamo occidentale) contro la barbarie scatenata nella demenza e nella menzogna, nel nichilismo suicida e nella sovversione morale dell’edonismo di massa. Proprio adesso la Russia è europea, mentre noi – al capolinea della secolarizzazione compiuta e dell’ignoranza generale – abbiamo smesso di esserlo, rivoltolandoci nella neo-barbarie, nell’indecenza e nella menzogna. O nella zombificazione.

https://www.maurizioblondet.it/la-russia-sindurisce/

https://www.maurizioblondet.it/cosi-gentiloni-ci-portato-alla-guerra-impunito/

Cisterna volante italiana (un Boeing KC 767A),
spedita in zona di guerra senza avvisare nessuno
(cosa diceva la Costituzione riguardo alla guerra all'art.11 ?)

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2018/04/nessuna-guerra-e-non-in-nostro-nome.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.