Non sapevo neppure che esistesse un riconoscimento "Ordine di San Gregorio Magno", fino a quando non è stato vergognosamente adoperato dalla Santa Sede per premiare un'abortista.
https://benedettoxviblog.wordpress.com/2018/01/13/una-onorificenza-del-papa-a-ploumen-leader-abortista-olandese/
Al prossimo Papa converrà abolire drasticamente tale Ordine, perché qualunque futuro "premiato" si ritroverà "onorato" insieme all'abortista.
Piaccia o non piaccia, occorrerà applicare lo stesso metodo a tutto ciò su cui la merda conciliare è stata allegramente spalmata nella pasticceria cattolica. A meno che non pensiate che se un plotone di cani ha abbondantemente defecato sulla vostra torta nuziale, si possa ancora salvare il salvabile.
Il prossimo Pontefice, essendo sicuramente un "moderato" (cioè un pochino meno peggio di Omissis), verrà accolto dagli attuali cattolici disperati con applausi e ovazioni (mentre i cattolici che non abboccheranno al tranello subiranno ancora più emarginazione e scherno: "ma ti lamenti sempre?"). Ci sarà gente che festeggerà di tutto cuore nel vederlo -per esempio- genuflettersi al Santissimo piuttosto che all'immigrato. Come se bastasse questo a risolvere 56 anni di scempio e devastazione.
E non dite che da Fatima in poi non eravate stati avvisati.
“Complicano le parole della Messa disordinatamente con le cerimonie”,
Sant’Alfonso sul disastro della liturgia
-
Dal capolavoro L’unico mio Re – Scritti alfonsiani per vivere bene nel
tempo e nell’eternità (raccolta di molti utili estratti del Doctor
Zelantissimus, in...
1 ora fa