domenica 21 gennaio 2018

promemoria di metodo

Non sapevo neppure che esistesse un riconoscimento "Ordine di San Gregorio Magno", fino a quando non è stato vergognosamente adoperato dalla Santa Sede per premiare un'abortista.

https://benedettoxviblog.wordpress.com/2018/01/13/una-onorificenza-del-papa-a-ploumen-leader-abortista-olandese/
Al prossimo Papa converrà abolire drasticamente tale Ordine, perché qualunque futuro "premiato" si ritroverà "onorato" insieme all'abortista.

Piaccia o non piaccia, occorrerà applicare lo stesso metodo a tutto ciò su cui la merda conciliare è stata allegramente spalmata nella pasticceria cattolica. A meno che non pensiate che se un plotone di cani ha abbondantemente defecato sulla vostra torta nuziale, si possa ancora salvare il salvabile.

Il prossimo Pontefice, essendo sicuramente un "moderato" (cioè un pochino meno peggio di Omissis), verrà accolto dagli attuali cattolici disperati con applausi e ovazioni (mentre i cattolici che non abboccheranno al tranello subiranno ancora più emarginazione e scherno: "ma ti lamenti sempre?"). Ci sarà gente che festeggerà di tutto cuore nel vederlo -per esempio- genuflettersi al Santissimo piuttosto che all'immigrato. Come se bastasse questo a risolvere 56 anni di scempio e devastazione.

E non dite che da Fatima in poi non eravate stati avvisati.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.