lunedì 25 gennaio 2016

Carròn svicola, i ciellini si infuriano

Mercoledì scorso: ciellini in rivolta contro il capo di CL:

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?id=2053362


Oggi: lettera aperta a don Carròn contro le sue ambiguità:

http://www.libertaepersona.org/wordpress/2016/01/lettera-aperta-a-don-carron/


Se continua così, Carròn dovrà dare le dimissioni - come avviene quando l'autorità di un capo non è più riconosciuta dai suoi sottoposti.

2 commenti:

  1. Ingredienti odierni il brodo:

    Comunicato della Sala Stampa della Santa Sede: il Santo Padre Francesco a Lund, Svezia, per commemorare il 500° anniversario della Riforma, 25.01.2016

    Sua Santità Francesco ha in animo di prendere parte ad una cerimonia congiunta fra la Chiesa Cattolica e la Federazione Luterana Mondiale, per commemorare il 500° anniversario della Riforma, in programma a Lund, Svezia, lunedì 31 ottobre 2016.

    RispondiElimina
  2. Coraggio "piccolo resto di amici ciellini", amici di mille battaglie negli anni 70 ed 80. Buttate a mare il venduto a Bergoglio. Ricominciamo a combattere. Primo atto: uno striscione di 100 m al Family DAY con su scritto "BERGOGLIO GO HOME" Don Giussani approverebbe, la vostra guardia di mezzo lo sa bene!

    RispondiElimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.