sabato 20 marzo 2010

il matrimonio non è roba per Adam e Steve

Notizia del Telegraph: diacono cattolico quarantottenne costretto a scusarsi per aver detto in un'omelia domenicale che "il matrimonio è una cosa per Adamo ed Eva, non per Adamo e Stefano". Subito denunciato da cinque parrocchiani per omofobia:

http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/religion/7404770/Catholic-Deacon-apologises-for-joking-that-marriage-is-not-for-Adam-and-Steve.html


Don Mauro Tranquillo: "i neocatecumenali sono eretici":

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/1133-i-neocatecumenali-eretici-assetati-di-potere-non-si-possono-avallare-teorie-e-idee-contrarie-alla-sana-tradizione-della-chiesa-siamo-indignati


Non ricordo più se avevo già segnalato la spassosa testimonianza vocazionale della suora "Nihil Alieno", in sette puntate (lunga ma simpatica da leggere):

Testimonianza I
Testimonianza II

Testimonianza III

Testimonianza IV

Testimonianza V

Testimonianza VI

Testimonianza VII (ma quando finisce?)

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.