![]() |
Immagine generata dall'intelligenza artificiale |
https://www.aldomariavalli.it/2025/07/26/lettera-a-duc-in-altum-povera-la-mia-chiesa/
Eccellente contributo sul tema "donne-prete":
https://www.totalitarismo.blog/la-donna-prete-dovrebbe-essere-almeno-di-aspetto-gradevole/
Batman è gay (sebbene ufficialmente etero), e nella copertina di presentazione di Robin giocarono sulle parole "an ally" (un alleato) "anally" (analmente). Dettagli e illustrazioni in questo articolo:
https://slate.com/culture/2016/04/the-history-of-the-gay-subtext-of-batman-and-robin.html
"Il rock voleva cambiare il mondo, l'heavy metal si limita e esibirgli il dito medio". L'articolo sulla dipartita di Ozzy indicato qui sotto, manca comunque di un paio di aneddoti essenziali.
1. Nei primi anni '70 una setta satanica, notando che i giovinotti cantavano robe "satаniche", richiese loro un concerto. I giovinotti si rifiutarono e temettero che la setta si fosse vendicata con qualche incantesimo o maledizione, sicché si fecero realizzare delle croci metalliche dal padre di Ozzy. Le indossarono, pare, per molti anni, durante i quali la moda si diffuse negli ambienti "metallari" e "alternativi", ma solo per imitazione.
2. Un telepredicatore protestante americano che aveva accusato Ozzy di essere un emissario del diavolo (o il diavolo stesso), fu beccato dalla polizia mentre si era appartato con una prоstituta. Nonostante il suo "pentimento in lacrime" a favor di telecamere, le donazioni gli crollarono a picco. Ozzy, dunque, gli dedicò una canzone in cui diceva: "l'uomo dei miracoli è stato beccato con le braghe calate". Per liberarsi della nomea del satаnismo era bastato accontentare i detrattori...
Per il Patriarcato Cattolico Bizantino, Prevost non è papa:
https://vkpatriarhat.org/it/?p=11979
Alcuni promemoria per la tifoseria papista e per i maleminoristi:
https://www.aldomariavalli.it/2025/07/14/commento-martino-mora-leone-xiv-e-la-conversione-al-green/
https://lascuredielia.blogspot.com/2025/07/licenza-di-uccidere-il-mondo-e-in.html