Appena tre anni fa, e ci credevate, ci avete creduto ciecamente... |
Permettetemi una auto-citazione: "Viganò dice le cose che ci aspetteremmo di udire dal Papa", specialmente a proposito del concilio "pastorale" che viene dogmatizzato, sulla battaglia spirituale contro le ideologie moderne, sull'incentivazione da parte dei governi dei vizi più turpi e dei crimini più orrendi, sull'autocastrazione della neochiesa conciliare, ecc.:
La rivista del gesuitismo gesuitante lamenta femministicamente che i cattolici non sono abbastanza autolesionisti:
Traduzione di una recensione di un libro (non disponibile in italiano) a proposito delle reazioni alla Nostra Aetate del Concilio Vaticano II:
https://www.totalitarismo.blog/gli-ebrei-maledicono-i-cristiani-tre-volte-al-giorno/
Anche nella gestione finanziaria il Bergoglio dà "una forte preferenza a coloro che sono a favore dell'agenda omotransessualista": «Scatti di carriera bloccati tranne se sei amico di una delle due lobby che contano» dice l’impiegato frustrato. «La prima è quella dei gay, estesa e potentissima, la seconda è il “club di Santa Marta” che fa da cintura al papa»:
Intanto, per quanto comico possa apparire, la "psy-op degli alieni" (operazione di guerra psicologica) continua ad avanzare grazie alla creduloneria dei sedicenti "non credenti", nonostante sia piuttosto sgamata. Corre addirittura voce che la guerriglia dei droni in USA e altrove preluda alla proiezione di qualche enorme ologramma con cui far sembrare che la Federazione Galattica ci chieda di adeguarci a un qualche Governo Mondiale...
https://letturine.blogspot.com/2021/01/piccolo-glossario-la-federazione-galattica.html
Per ricordare una bella pagina di storia italiana:
https://www.totalitarismo.blog/clemente-mastella-contro-la-lobby-ebraica/
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.