giovedì 13 giugno 2024

Silvia, rimembri ancora...?

Giovannino Guareschi disse che all'italiano piace svegliarsi al mattino e trovare tutto "già pensato". In termini più scientifici dovremmo dire che soffre talmente di amnesia, da non ricordare più le notizie-bomba della settimana precedente, e di affidarsi quindi quotidianamente a ciò che gli propina l'orchestra mediatica (che ubbidisce a certi potentati angloamericani).

Ma guarda te se me tocca cità un Travaglio de tre mesi fa a proposito dei russi kattifi putin malvagyo:

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/chi-non-muore-si-rivede

 

Alcuni cattoliconi normalisti si affrettano a festeggiare la bergogliata del mese (contro la "frociaggine") ma non ricordano più che la questione è strutturale nel papato bergogliano a cominciare dal caso Ricca e dal caso McCarrick. Articolo dettagliato e riepilogativo di Roberto Dal Bosco:

https://www.renovatio21.com/papa-bergoglio-contro-la-frociaggine-ci-crediamo-subito/


Il 26 luglio iniziano le Olimpiadi 2024 a Parigi. A chi avrà la memoria corta ricordiamo che il Mossad ha "profetizzato" insensati attentati iraniani (ehi, gente! "l'Iran" vuol proprio fare attentati che ci consentiranno di colpirlo durissimamente!). Dalla rivista Shalom:

https://www.maurizioblondet.it/mossad-prevede-attentato-a-parigi/

L'11 settembre 2001 la torre 7 crollò senza motivo
("un incendio" non è un motivo di crollo,
e un incendio "devastante" non scoppia così per caso)

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.