venerdì 10 aprile 2020

prosegue il suicidio della neochiesa conciliare

Vedo che i padri del sito web L'isola di Patmos vanno sbraitando in coro contro i cattolici addolorati che protestano contro lo sciopero dei sacramenti. È comprensibile che i padri si sentano offesi da certi eccessi di qualche "leone da tastiera" (e soprattutto "leonesse" di facebook), ma non possono pretendere di gettar via il bambino insieme all'acqua sporca.
Perciò il mio invito è: PROTESTATE, CAZZO, PROTESTATE!! affinché resti storicamente traccia del vostro dolore, perché una volta passata quest'emergenza, quando la società civile in combutta coi vescovi conciliari troverà nuove scuse per mettere agli arresti domiciliari la vita di fede e impedirvi l'accesso ai sacramenti, non siate tra quelli a cui si potrà dire: "ma tu all'epoca del coronavirus fosti così «ubbidiente» ad accontentarti delle celebrazioni su internet".
I neovescovi conciliari, talvolta persino in buona fede, hanno creduto che per «pascere gli agnelli» occorreva affamarli. Con ciò stesso hanno fatto capire da che parte stanno e quale "ricompensa" riceveranno. Verrebbe da dire: "che il Signore abbia pietà di loro!", ma il nostro pensiero corre anzitutto a noi stessi e agli agnelli che costoro hanno smesso di pascere.

La neochiesa conciliare è infaticabile nel costituire gravissimi precedenti:

Francescano "culo per aria"
in adorazione della Pachamama

Arriverà un giorno in cui i buoni Pastori e quanti sono fedeli alla Tradizione - ossia i Cattolici veri, le vere membra del Corpo Mistico - si troveranno scacciati, additati come nemici dell’unità della neochiesa, seminatori di scismi, odiatori dell’umanità e colpevoli di empietà per non volersi prostrare dinanzi alla pachamama.
https://opportuneimportune.blogspot.com/2020/04/green-apostasy-o-della-restaurazione.html
 
Ci avviciniamo ai giorni sacri della Passione del Salvatore, che inizia nel Cenacolo con il tradimento di uno dei Dodici; non è illegittimo chiedersi se le parole di comprensione con cui il 16 Giugno 2016 Bergoglio ha cercato di riabilitare Giuda non fossero un goffo tentativo di discolpa anche per se stesso.
Questo agghiacciante pensiero trova ulteriore conferma nella terribile decisione di interdire alla Cattolicità di celebrare la Pasqua, per la prima volta dopo due mila anni dalla Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/04/carlo-maria-vigano-vicario-di-cristo-fa.html


Rocca Imperiale (Cosenza): 400 euro di multa al parroco e quarantena forzata di 14 giorni perché, secondo il verbale dei Carabinieri:
"...Sebbene lo spostamento non fosse motivato da situazione lavorativa o da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute, si spostava all’interno del territorio del comune di Rocca Imperiale."
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/04/portare-il-crocifisso-attraverso-il_4.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.