giovedì 11 luglio 2019

letturine estive

Ma... ma... ma sono... i fratelli maggiori!! Citazione:
 ...la Sea Watch, quanti naufraghi nigeriani, clandestini afghani, pachistani, banga e subshariani ha portato in Israele? Haifa è un porto sicuro.
https://www.maurizioblondet.it/rabbini-disperati-il-meticciato-e-un-olocausto/



Per non dimenticare le parole del card. Brandmüller:
«il sinodo dei vescovi... uno sconfinamento e una presunzione clericale... l'ideale del “buon selvaggio"... un'idolatria panteistica della natura... una religione naturale con una maschera cristiana... l'abolizione del celibato e l'introduzione di un sacerdozio femminile, a cominciare dalle donne diacono... un attacco diretto alla costituzione gerarchico-sacramentale della Chiesa... una grave violazione del “depositum fidei”... una rottura decisiva con la Tradizione apostolica...

Dunque si deve dire oggi con forza che l’”Instrumentum laboris” contraddice l'insegnamento vincolante della Chiesa in punti decisivi e quindi deve essere qualificato come eretico. Dato poi che anche il fatto della divina rivelazione viene qui messo in discussione, o frainteso, si deve anche parlare, in aggiunta, di apostasia».
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2019/06/27/eretico-e-apostata-il-cardinale-brandmuller-scomunica-il-sinodo-dell%e2%80%99amazzonia/


La diabolica APA (American Psychologist Association), nelle varie edizioni del suo manuale diagnostico (DSM) ha gradualmente declassificato derubricato a disturbi (cioè sdoganato) omosessualità (1974), pedofilia (1994) e ora persino la "mascolinità":

https://www.theamericanconservative.com/dreher/manhood-as-mental-disorder/
Al di là delle prevedibili polemiche, è interessante segnalare la reazione dei veri stoici americani, che l’hanno presa sul personale, cioè sul filosofico, ribattendo alle accuse a suon di Epitteto e Marco Aurelio:

https://totalitarismo.altervista.org/maschio-bianco-etero-stoico/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.