...la Sea Watch, quanti naufraghi nigeriani, clandestini afghani, pachistani, banga e subshariani ha portato in Israele? Haifa è un porto sicuro.https://www.maurizioblondet.it/rabbini-disperati-il-meticciato-e-un-olocausto/
Per non dimenticare le parole del card. Brandmüller:
«il sinodo dei vescovi... uno sconfinamento e una presunzione clericale... l'ideale del “buon selvaggio"... un'idolatria panteistica della natura... una religione naturale con una maschera cristiana... l'abolizione del celibato e l'introduzione di un sacerdozio femminile, a cominciare dalle donne diacono... un attacco diretto alla costituzione gerarchico-sacramentale della Chiesa... una grave violazione del “depositum fidei”... una rottura decisiva con la Tradizione apostolica...http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2019/06/27/eretico-e-apostata-il-cardinale-brandmuller-scomunica-il-sinodo-dell%e2%80%99amazzonia/
Dunque si deve dire oggi con forza che l’”Instrumentum laboris” contraddice l'insegnamento vincolante della Chiesa in punti decisivi e quindi deve essere qualificato come eretico. Dato poi che anche il fatto della divina rivelazione viene qui messo in discussione, o frainteso, si deve anche parlare, in aggiunta, di apostasia».
La diabolica APA (American Psychologist Association), nelle varie edizioni del suo manuale diagnostico (DSM) ha gradualmente declassificato derubricato a disturbi (cioè sdoganato) omosessualità (1974), pedofilia (1994) e ora persino la "mascolinità ":
https://www.theamericanconservative.com/dreher/manhood-as-mental-disorder/
Al di là delle prevedibili polemiche, è interessante segnalare la reazione dei veri stoici americani, che l’hanno presa sul personale, cioè sul filosofico, ribattendo alle accuse a suon di Epitteto e Marco Aurelio:
https://totalitarismo.altervista.org/maschio-bianco-etero-stoico/
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.