domenica 3 marzo 2019

sempre "varie dal mondo"

In Russia hanno fatto una sfilata coi mezzi confiscati all'ISIS, cioè ai musulmericani finanziati dal Pentagono; ricordiamoci sempre che i così detti "terroristi islamici" sono sempre stati - talvolta persino loro malgrado - utili idioti degli americani (l'ISIS "stranamente" non ha mai danneggiato gli americani e gli israeliani, nemmeno indirettamente; anzi, chiede persino scusa a Israele...):

http://englishrussia.com/2019/02/25/trophy-isis-armored-vehicles-now-traveling-thru-russia-7-photos/


Per la serie: l'informatica sta spazzando via i lavori inutili, trasmettiamo ora il... telegiornale:
Un conduttore di TG virtuale è il sogno di tante redazioni: non arriva mai tardi, non si impapera, non ha bisogno di essere vestito e truccato o di avere uno studio televisivo con relativi operatori, non può avere una vita privata imbarazzante, non chiede aumenti di stipendio e non ha pretese sindacali. Per un governo totalitario, inoltre, è uno strumento perfetto che elimina ogni rischio che un giornalista abbia una crisi di coscienza e dica in diretta la verità.
https://attivissimo.blogspot.com/2019/03/intelligenza-artificiale-arrivano-i.html


Toh, chi l'avrebbe mai detto? Youtube fa felici i pedofili perché la gente permette ai bambini di usare internet senza controllo... e quindi anche i video apparentemente "innocenti" finiscono per stuzzicare selvaggiamente certi soggetti.

Youtube - come tutte le piattaforme che guadagnano proporzionalmente all'attività degli "utenti" - ovviamente interviene in estremo ritardo, limitandosi a silenziare i commenti di alcuni video, e solo perché qualche grosso cliente pagante (AT&T, Disney, Epic Games) ha smesso di pagare a causa dei "commenti pedo". Figuratevi cosa succederà quando la pedofilia verrà normalizzata (la finestra di Overton sta avanzando comodamente):

https://www.theregister.co.uk/2019/02/28/youtubes_pedo_system/


Di quando Repubblica pubblicò la foto della stazione spaziale censurando l'icona della Madonna di Kazan:

http://www.gliscritti.it/blog/entry/2791


Di quando la Planned Parenthood teneva vivi i bambini abortiti per estrarne gli organi:

https://www.washingtontimes.com/news/2015/aug/19/planned-parenthood-kept-aborted-babies-alive-to-ha/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.