martedì 24 luglio 2018

nello Stato Razziale, i cristiani non sono più cittadini ma ospiti

Citazioni:
 “In Israele sorge un razzismo simile a quello del nazismo ai suoi inizi”. A dirlo non è un suprematista ariano,  ma Zeev  Sternhell, una delle  grandi figure della cultura ebraica...

Giovedì 19 luglio 2018, nel cuore della notte, il parlamento israeliano ha approvato la legge che  definisce Israele “lo Stato-nazione degli ebrei”:  con ciò, Israele diventa l’unico stato razziale al mondo, in cui solo gli ebrei hanno piena cittadinanza. Dovremmo precisare: unico stato razziale  basato sul fondamentalismo religioso al mondo, perché a decidere chi è ebreo (dunque cittadino) e chi no, sono i rabbini, in base alle genealogie.

...Ovviamente quasi due milioni di non-ebrei viventi in Sion, musulmani ma anche cristiani (cattolici, ortodossi, armeni) da cittadini diventano “ospiti”: sgraditi, da cacciar via alla svelta.

articolo completo:  https://www.maurizioblondet.it/giudice-giuliano-amato-ecco-qual-e-lo-stato-razzista/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.