Sito web di notizie sulle vittime di abusi sessuali da parte di preti. È incredibile come certi soggetti, pur dopo la condanna, vengano in sordina rifilati di nuovo ai fedeli, come un certo vescovo americano inviato ad amministrare le cresime (i parrocchiani si sono giustamente infuriati e la curia ha "cambiato vescovo"):
http://theworthyadversary.com/
Se sei avvocato pedofilo (e tanto più con cognome ebraico), scendi automaticamente al livello 1, quello meno colpevole di tutti:
http://www.syracuse.com/crime/index.ssf/2016/05/ex-lawyer_martin_j_rothschild_avoids_public_sex_registry_for_1600_child_porn_pic.html
Inusuali profezie della compassata regina d'Inghilterra: una Terza Guerra Mondiale in arrivo, che farà sembrare la Seconda una banale buca nella strada. Un certo John Kirby della BBC, non proprio in maniera inglese, comanda di dimenticare immediatamente quelle parole, perché «ultimamente la Regina parla troppo a vanvera»:
http://yournewswire.com/queen-elizabeth-reveals-she-is-ready-to-flee-britain/
Sollemnitas Sanctissimi Corporis et Sanguinis Christi
-
*Carissimi amici e lettori,*
*oggi la Chiesa solennizza in ogni parte del mondo, una delle feste più
belle in onore di Nostro Signore Gesù Crist...
1 ora fa