lunedì 23 maggio 2016

segnalazioni (in inglese)

Sito web di notizie sulle vittime di abusi sessuali da parte di preti. È incredibile come certi soggetti, pur dopo la condanna, vengano in sordina rifilati di nuovo ai fedeli, come un certo vescovo americano inviato ad amministrare le cresime (i parrocchiani si sono giustamente infuriati e la curia ha "cambiato vescovo"):

http://theworthyadversary.com/


Se sei avvocato pedofilo (e tanto più con cognome ebraico), scendi automaticamente al livello 1, quello meno colpevole di tutti:

http://www.syracuse.com/crime/index.ssf/2016/05/ex-lawyer_martin_j_rothschild_avoids_public_sex_registry_for_1600_child_porn_pic.html


Inusuali profezie della compassata regina d'Inghilterra: una Terza Guerra Mondiale in arrivo, che farà sembrare la Seconda una banale buca nella strada. Un certo John Kirby della BBC, non proprio in maniera inglese, comanda di dimenticare immediatamente quelle parole, perché «ultimamente la Regina parla troppo a vanvera»:

http://yournewswire.com/queen-elizabeth-reveals-she-is-ready-to-flee-britain/

2 commenti:

  1. Non un semplice cognome ebraico, QUEL cognome ebraico.
    Per non parlare dei rabbini newyorkesi, e non solo.

    RispondiElimina
  2. Vedo rosso......e la storia continua, finché, III GM o no, tornerà il Padrone delle messi.......e saranno guai per tutti, hai voglia far finta che Fatima non esista....

    RispondiElimina

Questo è un blog per segnalare notizie ecclesiali generalmente pubblicate su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.