martedì 30 giugno 2015

la bidonata del Family Day 2015

Ebbene, che cosa è avvenuto dopo la manifestazione? Esattamente quello che avevo previsto: gli stessi parlamentari cosiddetti cattolici che vi hanno partecipato – e che sono in accordo con gli organizzatori relativamente all’affermazione, sempre e comunque, del male minore e del compromesso – sono stati determinanti nel fare approvare dal Senato il disegno di legge del Governo che contiene la disposizione d’insegnare ai bambini ed agli adolescenti nelle scuole, la teoria del gender.

Questa è la prova provata di quello che intendevo far venire alla luce, guardando con grande rispetto soprattutto a coloro che - ignari - hanno partecipato a quell’evento. Quei parlamentari che così si comportano si fanno forti anche dell’assenso di una parte consistente delle gerarchie ecclesiastiche, che dedicano la loro opera – purtroppo – all’affermazione del male, piuttosto che all’indicazione dei principi contenuti nella legge divina.
http://radiospada.org/2015/06/il-prevedibile-e-previsto-tradimento-del-popolo-del-20-giugno-e-ora-che-si-fa/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.