Qualche fuoriuscito della "organizzazione pseudo-buddista" Soka-Gakkai parla di "comportamento stile mafia" in un sito web in cui denuncia le "false dottrine" e le "risposte da cercopitechi" tipo: "tu hai il Karma negativo":
http://www.noallasokagakkai.eu/
Ecco l'imperdonabile peccato di un docente di religione: "il catechismo di san Pio X". Ma il suo vescovo, tale Zenti, «ha sistemato tutto», licenziandolo mentre era in ferie (anche se il vero mandante per ora resta ancora nell'ombra):
http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/2999/1/lang,it/
Grande notizia: «Arriva a Parigi la prima moschea europea aperta a omosessuali e trans. L'idea è di un giovane franco-algerino gay, Ludovic-Mohammed Zahed, 35 anni, dottore in antropologia e psicologia, fondatore dell'Associazione degli Omosessuali musulmani di Francia che milita per un «islam aperto».
La sala di preghiera si trova nella proprietà di un monaco buddista gay nei pressi del parco di Vincennes, alle porte della città, in Val-de-Marne.
L'indirizzo del luogo è tenuto segreto per paura di rappresaglie e la prima celebrazione religiosa avrà luogo questa sera [30 novembre 2012] e sarà tenuta da un imam membro dell'associazione»:
http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/74081/parigi-una-moschea-per-gay-e-trans.html
«Due popoli, due Stati»: soluzione o chimera? Un’analisi tra magistero,
demografia e orizzonti escatologici
-
Sintesi (con integrazioni ulteriori e fonti) della conferenza tenuta a
Teramo da Andrea Giacobazzi il 29 novembre 2025. Due popoli, due Stati:
soluzione di...
1 ora fa