Qualche fuoriuscito della "organizzazione pseudo-buddista" Soka-Gakkai parla di "comportamento stile mafia" in un sito web in cui denuncia le "false dottrine" e le "risposte da cercopitechi" tipo: "tu hai il Karma negativo":
http://www.noallasokagakkai.eu/
Ecco l'imperdonabile peccato di un docente di religione: "il catechismo di san Pio X". Ma il suo vescovo, tale Zenti, «ha sistemato tutto», licenziandolo mentre era in ferie (anche se il vero mandante per ora resta ancora nell'ombra):
http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/2999/1/lang,it/
Grande notizia: «Arriva a Parigi la prima moschea europea aperta a omosessuali e trans. L'idea è di un giovane franco-algerino gay, Ludovic-Mohammed Zahed, 35 anni, dottore in antropologia e psicologia, fondatore dell'Associazione degli Omosessuali musulmani di Francia che milita per un «islam aperto».
La sala di preghiera si trova nella proprietà di un monaco buddista gay nei pressi del parco di Vincennes, alle porte della città, in Val-de-Marne.
L'indirizzo del luogo è tenuto segreto per paura di rappresaglie e la prima celebrazione religiosa avrà luogo questa sera [30 novembre 2012] e sarà tenuta da un imam membro dell'associazione»:
http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/74081/parigi-una-moschea-per-gay-e-trans.html
2 Aprile 2025 Mercoledì della quarta settimana di Quaresima
-
2 Aprile 2025
Mercoledì della quarta settimana di Quaresima
Il grande Scrutinio.
Questo giorno si chiama *Feria del Grande Scrutinio*, perché nella Chie...
42 minuti fa