domenica 4 dicembre 2011

senza esaminare le premesse...

Il sorprendente seguito che i cosiddetti “diritti gay” registrano rappresenta il trionfo dell’inganno sulla semplice logica. Anche le persone intelligenti arrivano immancabilmente a conclusioni che fanno acqua da tutte le parti. I simpatizzanti dei “gay” non sono necessariamente più creduloni degli altri, sono semplicemente portati ad accettare delle conclusioni senza prima esaminarne le premesse:

http://www.uccronline.it/2011/12/02/strategia-del-linguaggio-gay-che-cose-realmente-lomosessualita/


Tra i nemici più feroci della Chiesa annoveriamo senza esitazione i gesuiti moderni (a suo tempo etichettati ge-SUINI). Espertissimi di "castronerie di grande portata", prima compiono lo "storpiamento liturgico" (una "porcata immonda") e poi si "autocelebrano" dicendo che la propria opera seguirebbe nientemeno che le linee del Magistero Pontificio. Meriterebbero perciò che si realizzasse pienamente l'auspicio di sant'Ignazio di Loyola in punto di morte: cosa chiedo per i gesuiti? persecuzioni.

http://fidesetforma.blogspot.com/2011/12/andrea-dallasta-e-il-caso-di-reggio-la.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.