Sul forum "cattolico non vaticanista" Escogitur, il preposito generale dell'Arca della Bellezza indica gli obblighi per tutti gli Arcieri Resilienti:
http://forum.escoglionatur.com
Per diventare resiliente bisogna fare, nel contesto del Sedevacantismo Apocalittico, un cammino spirituale che oltre ai sacramenti e alle virtù cristiane e a letture "apocalittiche" come i diari della Valtorta, include lo sperimentare a Nomadelfia il modello base dei borghi di Xenobia (no, non si trovano sul pianeta Nibiru), dove la Fraternità è Legge, soggiornandovi per almeno cinque giorni. Occorre inoltre sentirsi come un Arco Teso assumendo i tre Bauli (non il Pandoro), indossando l'abito apposito e adottando la dieta eccetera eccetera.
C'è però anche qualche vantaggio: divorziare dal coniuge qualora ne fossero ravvisate le condizioni di eresia o anche molto meno (per esempio posizioni lesive per la salvezza dell'anima di uno qualsiasi dei familiari), con un cosiddetto privilegio paolino dalle amplissime possibilità.
Nei Borghi di Xenobia si praticano energie alternative, medicine alternative, organizzazioni alternative, eccetera. Vi è bandita la televisione (come il demonio) e vi è bandito anche il denaro, sostituito dall'EcoTUr, impostato su indici di natività e soddisfazione.
Ecco chi a dato gli ordini
-
Di guerra totale a : ricevuti da Mattarella (“Putin è il nuovo Hitler”),
Drghi, Macron, Starmer, le Ursule… Grazie a Sabrina F: Il maggiordomo
coronato...
45 minuti fa