Sul forum "cattolico non vaticanista" Escogitur, il preposito generale dell'Arca della Bellezza indica gli obblighi per tutti gli Arcieri Resilienti:
http://forum.escoglionatur.com
Per diventare resiliente bisogna fare, nel contesto del Sedevacantismo Apocalittico, un cammino spirituale che oltre ai sacramenti e alle virtù cristiane e a letture "apocalittiche" come i diari della Valtorta, include lo sperimentare a Nomadelfia il modello base dei borghi di Xenobia (no, non si trovano sul pianeta Nibiru), dove la Fraternità è Legge, soggiornandovi per almeno cinque giorni. Occorre inoltre sentirsi come un Arco Teso assumendo i tre Bauli (non il Pandoro), indossando l'abito apposito e adottando la dieta eccetera eccetera.
C'è però anche qualche vantaggio: divorziare dal coniuge qualora ne fossero ravvisate le condizioni di eresia o anche molto meno (per esempio posizioni lesive per la salvezza dell'anima di uno qualsiasi dei familiari), con un cosiddetto privilegio paolino dalle amplissime possibilità .
Nei Borghi di Xenobia si praticano energie alternative, medicine alternative, organizzazioni alternative, eccetera. Vi è bandita la televisione (come il demonio) e vi è bandito anche il denaro, sostituito dall'EcoTUr, impostato su indici di natività e soddisfazione.
Elezioni 2024: Non è stata l'economia ma qualcosa di molto più profondo
-
Elezioni 2024: Non è stata l'economia
ma qualcosa di molto più profondo
di John Horvat
Non tutti si rendono ben conto di quanto le elezioni abbiano cambiat...
2 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.