venerdì 20 agosto 2010

Armata Bianca

Sul sito dell'Armata Bianca ( http://www.armatabianca.org ), fondata nel 1973 col consenso e il mandato di padre Pio da Pietrelcina, segnaliamo:


- la storia di Pia, che ha fatto la prima comunione a due anni e mezzo:

http://www.armatabianca.org/comunione/comunione_9.php?sottomenu=3&level=1


- due articoli sul fondatore dell'Armata Bianca, il padre Andrea D'Ascanio (perseguitato almeno quanto padre Pio), presenti su questo sito multilingue (anche in italiano).
Vale la pena di leggere tutte le porcate commesse dal mons. Giuseppe Molinari e perfino le ingerenze del card. Tarcisio Bertone (confermate da intercettazione dei Carabinieri), e sulla decisione della Massoneria di distruggere padre Ascanio:

http://www.truthaboutpadreandreadascanio.net


- un commovente articolo riassuntivo:

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=25390:la-guerra-vera-vinta-dai-bambini&catid=23&Itemid=142


- nelle due immagini, alcuni "effetti" dell'Armata Bianca: la realizzazione (1991) della statuetta della Madonna "madre dei bambini non nati" e i titoli di giornale furiosi all'unisono.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.