Notiziona! il Papa non ha pregato in moschea.
A' regà, questa sì che è una notizia preconciliare!
Noi qui ci ostiniamo a sperare che il Papa, "una volta ravveduto, confermi i suoi fratelli". Cioè per confermarci nella fede deve prima ravvedersi (ravvedersi dal Concilio). E ora, benché tutti i papi conciliari siano pappa e ciccia (in senso halal) con le moschee, è clamoroso che un papa in moschea non abbia pregato:
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2025/11/il-papa-in-visita-alla-moschea-di.html
Domenica 14 dicembre alle 20:30 nella Perinsigne Basilica di Sant'Ambrogio a Milano il canonico don Francesco Braschi celebrerà una Messa in rito ambrosiano antico (secondo il messale del 1954). Era da cinquantatre anni che una Messa vetus non veniva celebrata all'altar Maggiore a Sant'Ambrogio.
Vogliamo sperare che sia la prima di una interminabile serie. Sarebbe finalmente ora che anche il rito ambrosiano conciliare venga spedito (come merita) in soffitta... quantomeno per mostrare all'efferata curia milanese quanto davvero laggente™ lo desideri davvero.
Dopo essere stato mandato a cagare dal pressoché intero orbe cattolico mondiale, il "Tucho" finalmente tocca un pochino il freno e concede -nientemeno!- che il titolo di "Corredentrice" non invaliderebbe la devozione privata dei fedeli.
Uno degli aspetti più comici del progressismo modernista è che quando si accorgono di averla fatta proprio fuori dal vaso, corrono ai ripari facendo più danno di prima. (E vengono pure meritatamente presi per il culo)
Nota: tale progressismo ottiene risultati solo perché tanti cattolici pensano di essere "militari" che devono vedere la gerarchia come indiscutibile:
https://www.sabinopaciolla.com/corredentrice-fernandez-chiarisce-la-portata-del-divieto/
Così va il mondo: il Cicalone Americano le suona ai borseggiatori a Venezia, ma incredibilmente non fa notizia:
Così va il mondo: al giudice francese che aveva incriminato Netanyahu sono stati bloccati i conti bancari e le carte di credito:
https://www.maurizioblondet.it/al-giudice-che-ha-incriminato-netaniahu-sono-stati-bloccati-i-conti/
Citazione:
Gli eroi dei boomer, i pupazzi di sistema a cui hanno i fortunati figli del dopoguerra abboccato, ora vogliono morire: non c’è immagine più chiara del fallimento di una generazione, e della filosofia infame dietro ad essa.
https://www.renovatio21.com/ozzy-eutanatizzato-utilitarismo-rock-boomer-in-azione/
