mercoledì 15 settembre 2021

varie

Ve le ricordate a inizio 2020 le immagini
dei cinesi che morivano all'improvviso
per quel "virus sconosciuto a Wuhan"?
"Vedremo come sarà il tracciamento dei contatti nel Nuovo Ordine Mondiale", dottoressa Chant, ministro della salute dell'Australia in conferenza stampa.
Ormai non hanno più remore a chiamarlo così:

https://twitter.com/TeabagginZombie/status/1435788193949892613


Sono stufo di parlare dei talebani della neo-religione col suo neo-sacramento obbligatorio sperimentale (e comunque mons. Viganò lo spiega meglio di me che stiamo vivendo una dittatura). Hanno voluto immolare sé stessi alla neo-salvezza, hanno immolato i propri figli al neo-Baal ("ho iscritto i miei figli alla piattaforma!... hanno fatto la seconda dose ieri!")

https://www.quotidianosanita.it/lombardia/articolo.php?articolo_id=96471


L'industria del divorzio: "chi si sposa in Italia oggi, ha il 70% di probabilità di essersi rovinato economicamente (indigenza) entro tre anni... la tetra ombra della tua ex moglie e le sue fameliche pretese rappresenteranno una storia infinita" - dal saggio economico Ti porto via tutto, presentato brevemente qui:

https://eugeniobenetazzo.com/ti-porto-via-tutto-libro-economia-divorzio/


Presentata l'istanza al cardinal Bassetti, ma tanto chi se ne frega: i pretonzoli che esigeranno il Certificato di Autoimmolazione agli Idoli dimostreranno inequivocabilmente di esser passati al nemico e di non essere più considerabili cattolici:

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2021/09/istanza-ai-vescovi-italiani-no-green.html


Intanto, i vescovi francesi ce l'hanno ben chiara la Priorità Assoluta: dire "basta!" alla Messa Tridentina:

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2021/09/visita-ad-limina-dei-vescovi-francesi.html

 

Per non dimenticare: 9 agosto 2021 su La 7, Paolo Mieli corregge la De Gregorio:

Mieli la corregge: si deve dire obbiettori, non novàcchese. Per qualche minuto all’osservatore attento si è mostrata la quinta del Truman show.

https://www.maurizioblondet.it/serpeggia-la-paura/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.