lunedì 22 marzo 2021

Mission Impossible II

"Adoro la scienza!"
"Allora prova il C.V."
#NessunaCorrelazioneeeeh!

Nel vecchio film Mission Impossible II un biochimico dice al protagonista a proposito di un'epidemia biologica (nome in codice: "Chimera") e del suo antidoto (nome in codice: "Bellerofonte"):

Sai Dimitri, quando si cerca un eroe, bisogna partire dalla cosa di cui ogni eroe ha bisogno: un cattivo. Per questo, cercando il nostro eroe Bellerofonte, abbiamo creato un mostro: Chimera.

Vediamo se ho capito bene:

  • il "Chimera" attualmente in auge è molto meno infettivo e letale di quel che si pensi;
  • perciò occorre gonfiare le statistiche ufficiali per far comprare e usare enormi quantità dei vari "Bellerofonte" senza che ci si faccia domande;
  • "Bellerofonte" non rende immuni ma pare che si limiti a nasconderne i sintomi;
  • del resto, vaccinare durante una pandemia significa moltiplicare le varianti;
  • la campagna per vaccinare gli insegnanti arriva subito dopo l'annuncio di imminenti "nuove varianti" che "colpiranno i giovani e saranno più mortali", sebbene i giovani fossero stati finora ufficialmente la categoria meno a rischio;
  • se ne deduce che il vettore della Nuova Ondata Più Mortale Per i Giovani consiste negli insegnanti vaccinati.

 

Il rabbino Weissman: "31 ragioni per cui non mi farò vaccinare":

https://gatesofvienna.net/2021/02/31-reasons-why-i-wont-take-the-vaccine/

 

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, cioè una questione di "cattiva volontà":

Infatti, come si può affermare moralmente – pur sapendo di contraddirsi – che “è lecito usare feti abortiti per vaccinarsi, onde prevenire una brutta influenza?”; come si può sfilare in processione, bestemmiando l’Immacolata Concezione, alla quale – nel medesimo tempo – si dice di non credere? Come si può vietare di portare un crocefisso nella catenina appesa al collo, proprio mentre si fa la parodia della Passione di Cristo ed elogiando Satana, ai quali – si dice – di non credere?

È semplice; innanzitutto “non si crede a tutto ciò che si dice” (Aristotele); in secondo luogo: l’errore “non è un difetto di conoscenza, ma è una questione di cattiva volontà” (S. Tommaso d’Aquino)...

https://doncurzionitoglia.wordpress.com/2021/03/12/madonna-del-buon-bastone-ora-pro-nobis/


"Non è un'epidemia, è un nuovo 11 settembre":

https://www.maurizioblondet.it/un-anno-fa-il-colonnello-kvachkov-aveva-gia-rivelato-tutto/


Il Grande Resettaggio va avanti secondo i piani. Prossimi passi: "imprevedibile" rottura delle supply chain e conseguenti carestie selettive di cibo e merci,  impossibilità di lavorare e spostarsi per chi non esibirà il certificato di vaccinazione, obbligatorietà del vaccino... Immaginate quando aggiungeranno black-out elettrici e di telefonia/internet:



Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.