Parecchie migliaia di notizie in tutte le lingue: altro che "impatto limitato" della Correctio Filialis:
https://www.corrispondenzaromana.it/limpatto-mondiale-e-il-significato-della-correctio-filialis/
Ohibò, sulla Correctio s'intrufola il papabile di curia Parolin che cita a sproposito san Tommaso e dice che ci vuole «il dialogo» con nientemeno che il cardinale Schönborn... Intanto, ricordiamogli come hanno "dialogato" Bergoglio e relativi lacché:
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2017/09/il-cardinale-parolin-parla-di-dialogo.html
Come tragicamente prevedibile nelle petizioni on-line, salta fuori qualche "firma falsa" (o piuttosto, qualcuno che dopo aver firmato si è cagato addosso per le conseguenze e ha dichiarato di non aver mai firmato):
https://onepeterfive.com/forged-filial-correction-signature-raises-questions-of-fraud-attempt-to-discredit-effort/
C'è un tuttora innominato pretino pedopornografico nella Nunziatura di Washington, il che fa infuriare persino un gesuita tedesco:
https://voxcantor.blogspot.com/2017/09/bergoglio-continues-to-hide-child-porn.html
Due articoli in inglese sugli imminenti guai del cardinale francese Barbarin per la copertura di preti pedofili nella sua diocesi di Lione. All'inizio di aprile 2018 gli arriverà la sentenza:
https://cathcon.blogspot.com/2017/09/cardinal-in-court-accused-of-cover-up.html
https://cathcon.blogspot.com/2016/09/serious-allegations-against-cardinal.html
Badilla. Il Papa al Consiglio della Segreteria Generale del Sinodo. Nulla
dice sull’Assemblea ecclesiale sulla sinodalità mondiale nel 2028
#papaleonexiv #sinodo
-
*Grazie a Luis Badille per queste piccole belle notizie sul pensiero di
Leone XIV su Sinodo.*
*"*Nelle parole del Pontefice non c’è nessun cenno alla famos...
22 minuti fa