venerdì 30 luglio 2010

le eresie dei Focolarini (e altri link)

Segnalo un articolo sulle eresie dei Focolarini di Chiara Lubich (dal sito www.crisidellachiesa.com tuttora non completato). L'articolo è del 1997 e si sofferma sui messaggi principali della Lubich, senza però trattare delle visioni (il "Paradiso") che avrebbe avuto la Lubich in gioventù e la cui rivelazione è sempre stata riservata ai soli membri più eletti del movimento del Focolare.

http://www.crisidellachiesa.com/articoli/movimenti/focolari/focolarini.htm


Altri link: cantori e cantautori della pedofilia. Questa gentaglia vuole fare la predica alla Chiesa cattolica:

http://www.pliniocorreadeoliveira.it/puntine_011.htm


Sul caso Panorama e "le notti brave dei preti gay", un commento e un comunicato:

http://graziella.myblog.it/archive/2010/07/26/il-preteso-scoop-sui-sacerdoti-gay.html

http://graziella.myblog.it/archive/2010/07/28/notti-brave-ognuno-si-prenda-le-proprie-responsabilita.html


Purtroppo il blog di LDCaterina63 non è più aggiornato da un po' di tempo:

http://mediatordei-oriensforum.blogspot.com/


Il nuovo "generale" dei Legionari di Cristo è il settantacinquenne arcivescovo mons. De Paolis, a cui il Papa ha affidato il compito di ricostruire daccapo la congregazione, esercitando la sua autorità anche in deroga alle costituzioni preesistenti e potendo dare in ogni momento il benservito ai padri che finora esercitavano il controllo:

http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1344290


Martin Lutero "omicida e suicida": articolo di p. Luigi Villa su Chiesa Viva (in formato PDF)

http://bit.ly/cIIe5a

Traggo una citazione: «A Graz (Austria), un Padre francescano, in una sua predicazione, affermava che Lutero era dannato ... Una sera, col pretesto di amministrare un’ammalata, un uomo lo venne a cercare ... Invece di trovarsi davanti ad un’ammalata, il Padre francescano si trovò in presenza di 5 uomini che, mostrandogli una rivoltella, gli dissero che se non dava la prova che Lutero era all'inferno, non sarebbe uscito vivo dalla stanza. Il Religioso, vero uomo di Dio, depose il SS. Sacramento che portava con sé e si mise in adorazione; poi, recitò la preghiere dell'esorcismo ... Improvvisamente, fu bussato alla porta. «Entrate!» - dissero gli uomini; ma nessuno entrò! Pochi istanti dopo, però, la porta si aprì e Lutero, incandescente come un carbone ardente, entrò nella camera. Era in mezzo ad altri due demoni! I cinque uomini presero la fuga ...»

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.