lunedì 4 maggio 2020

vescovi rincoglioniti: la consacrazione in differita!

Poi dicono che uno s'incazza.
Poi dicono che uno si sente preso per il culo dai vescovi.

Come se pensassero che la Beatissima Vergine non se ne sarebbe accorta dello sporco trucchetto, i vescovi hanno fatto la consacrazione l'affidamento a Maria il 27 (nel santuario di Caravaggio) e quindi hanno trasmesso la registrazione venerdì alle 21, come se tutta la faccenda fosse solo uno spettacolo da esibire al popolo bue a una data ora:

https://www.aldomariavalli.it/2020/05/03/il-1-maggio-non-ce-stato-alcun-affidamento-a-maria-latto-e-avvenuto-il-27-aprile-ed-e-stato-registrato/


Infatti i vescovi conciliari sono devoti non della Madonna ma solo del Nuovo Ordine Mondiale. Per non dimenticarlo, rileggiamoci un articolo pubblicato senza alcuna ironia sul quotidiano dei vescovi lo scorso 10 aprile:

https://www.avvenire.it/opinioni/pagine/il-momento-di-gettare-le-basi-per-un-nuovo-ordine-mondiale


Ma chissà, forse la truffa dell'affidamento in differita è stata una cosa buona, perché ora i fedeli cattolici, di fronte ad ogni trasmissione di celebrazioni, si chiederanno dubitabondi se l'evento in questione stia realmente avvenendo davvero oppure se la trasmissione "in diretta" è solo un "nastro" di una registrazione passata.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.