giovedì 14 maggio 2020

il regime di sorveglianza elettronica-vaccinista, e altre notizie di cronaca

Citazione:
Come è già stato ripetuto fin troppe volte (ma inutilmente) nel nostro paese muoiono “normalmente” 650 mila italiani l’anno, ossia 1780 al giorno più o meno. Provate solo a immaginare che ogni sera tutti i tg aprissero come prima notizia, con il tono ansioso e finto-doloroso che abbiamo imparato a conoscere:
Anche oggi 638 morti d’infarto e ischemie, comunica il responsabile della Protezione Civile”
“Oggi il numero dei morti per cancro è di 493, un lieve aumento rispetto a ieri; stasera uno speciale con il cancerologo profesSor X e tre cardiologhi della clinica Y: cosa possiamo fare per diminuire queste stragi?”

Non si può fare niente, perché questo è il numero normale di morti per cancro e per infarto ogni giorno. Quasi 500 al giorno, oltre 600 al giorno. Ma siamo certi che se i tg aprissero con queste cifre, l’opinione pubblica sarebbe altrettanto terrorizzata quanto lo è stata resa dal tambureggiare sul Covid19 dai media, dal governo – anzi da tutti i governi europei e dalla UE secondo il programma sopra menzionato. I decessi per coronavirus nell’intera Europa – 150913 al 9 maggio – sono quasi la metà dei morti per infarto nella sola Italia (230 mila l’anno) e meno dei morti per tumore in Italia (180 mila).
https://www.maurizioblondet.it/commissione-ue-ecco-il-suo-progetto-di-vaccinazione-totale/


Altre notizie:

https://www.corrispondenzaromana.it/il-caso-minutella-un-po-di-chiarezza/

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/05/un-sintomo-della-tragica-decadenza-in.html

https://lacrunadellago.net/2020/05/11/lo-studio-scientifico-del-dottor-baccoil-virus-non-e-letale-i-numeri-sui-morti-sono-falsi/

http://www.gianlucamarletta.it/wordpress/2020/04/lockdown/


Intanto, la Nuova Narrativa™ esige che la colpa sia dei cattolici:

https://www.maurizioblondet.it/chicco-adotta-la-nuova-narrativa/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.