Foto 1: siccome gli esplosivi costano, i cinque attentatori di Cambrils avevano preparato cinture esplosive finte (roba che neanche in India!), proprio come i tre del ponte di Londra due mesi fa. Peccato che i cinque più tre siano stati ammazzati tutti e non possano spiegare i motivi di tanta brillante economia:
Foto 2: un terribile attentatore islamico conturbante ma senza turbante, si presenta in versione jihad su Facebook (vedi anche la pagina: Pericolo Islamico); la polizia è riuscita ad ammazzarlo:
p.s.: il 1° ottobre in Catalogna c'è un referendum indipendentista; come al solito gli attentatori "islamici", non volendo, hanno dato una mano all'establishment.
(Nota: dato che la Lega è stata secessionista solo a parole, e dato che l'Italia conta come il due di bastoni quando briscola è coppe, qui un "attentato islamico" ancora non s'è visto, nemmeno con le bombe della foto 1).
Ma i kattolici di oggi sono pronti alla singolar tenzone! Compulsano libri e articoli sul cosiddetto "terrorismo islamico" notte e giorno, mettono Like a tutta forza su ogni vignetta "respingiamo i muslimslamici" su Facebook, si fregiano di altisonanti nickname sui forum e sui blog ("Vandea", "Lepanto", "Marco d'Aviano"...), riempiono la propria bacheca Facebook di immaginette "l'islam non passerà !" (sottinteso per gli altri: armatevi e partite), e quando vanno in giro hanno paura non di drogati, rapinatori, stupratori, malviventi, guidatori distratti, controllori di biglietto, ma di facce dai tratti orientali che in quanto tali possono dire "Allà h Akbar!" e far esplodere le proprie cinture come quelle della foto 1.
Nota: la vittoria di Lepanto arrivò a suon di rosari e di confessioni ben fatte. Dato che il Popolo Cattolico li ha sostituiti coi Like su Facebook, abbiamo avuto come punizione un Bergoglio: almeno di quello riusciamo a vergognarci...
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.