Gioiscono i giornalisti italiani: finalmente anche l'Italia potrà vantare di aver subìto qualche "attentato islamico".
Ce lo conferma il Site del Katz [cognome -ehm- (((j)))], famoso per essere il principale fabbricante della Narrativa Ufficiale che viene venduta (non per modo di dire) ai media:
http://www.maurizioblondet.it/rita-katz-minaccia-litalia/
«...Sicuramente sono pronti i terroristi. Sono pronti i passaporti da lasciare sul furgone e sull’auto, ormai una firma. Il passaporto intatto di un dirottatore che attraversò intatto l’inferno di fuoco delle Twin Tower. Il documento dimenticato di fratelli Kouachi il giorno della strage di Charlie Hebdo. Un SMS rivelatore delle identità dei terroristi trovato nella memoria di un cellulare intatto gettato dai terroristi in un bidone della spazzatura presso il Bataclàn. Il documento d’identità trovato sul camion della strage di Nizza. Il documento d’identità lasciato sul camion della strage di Natale a Berlino, che ha consentito di identificare senza ombra di dubbio il terrorista Abu Amri, immediatamente dopo trucidato da due eroici poliziotti a Sesto San Giovanni. Ed ora documenti d’identità a iosa che identificano gli stragisti della Rambla...»Intanto veniamo a sapere che è Israele ad avere il potere di impedire «un'altra migrazione di massa in Europa»:
http://www.maurizioblondet.it/rabbino-barcellona-leuropa-perduta-dice-netanyahu/
A proposito di immenso potere: il (((j))) che funge da ghost-writer per Trump ha scritto sul JewsNews che Trump si dimetterà entro la fine del 2017:
http://www.maurizioblondet.it/sintomi-guerra-civile-americana-2-0/