Da gennaio pianificano la costruzione dei campi di concentramento, pardon, Installazioni di Isolamento, e l'istituzione del Reddito di Cittadinanza Universale (che naturalmente "indovinate chi lo paga" e, per i più intelligenti, "indovinate a quali condizioni verrà erogato").
Da febbraio arriverà la "mutazione progressiva del Covid-19 nel Covid-21".
Da aprile ci sarà "instabilità economica, rotture programmate delle catene di distribuzione e carestie" (state facendo un po' di scorta di pasta e scatolame a scadenza 2023-2025, no?), ci saranno "nuove restrizioni", partirà il nuovo Reddito di Cittadinanza.
Da luglio verranno "dispiegati i militari".
È un documento francese, ma erano trapelate le stesse notizie anche dal Canada. Dunque non si tratta solo dei desiderata di qualcuno che pensa troppo in grande. È un piano concordato e valido per tutti i paesi (specialmente occidentali) in cui certe "entità" hanno abbastanza potere da imporlo.
Intanto è pianificato anche il Grande Blackout: razionamenti dell'energia elettrica.
Nel frattempo, quest'anno "ZERO casi di influenza": dev'essere per forza il Coviddi (e bye-bye ai milioni di dosi di vaccino anti-influenzale, somministrati e non); chi conta davvero, va sostenendo con entusiasmo il "Great Reset"; intanto si moltiplicano inutilmente i lockdown; giungono roboanti annunci sul presunto vaccino; chi si ammala è spacciato per la letalità delle presunte cure... E nel frattempo il popolo bue cosa fa? Lamenta che le Playstation 5 sono andate esaurite nei primi 10 minuti della messa in vendita.
In tutto questo, i Successori degli Apostoli cosa van facendo? Proibiscono le Messe - Derio Olivero, chi è costui? Comodissimo proibire le Messe agli altri, quando a te i sacramenti e l'assistenza medica non mancano, nevvero, monsignore? La fifa boia dell'aver "preso il virus" evidentemente non gli ha insegnato nulla:
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/11/il-vescovo-di-pinerolo-priva-i-suoi.html
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.