lunedì 26 ottobre 2020

"Deep State e Deep Church hanno agito di concerto..."

Citazione (mons. Viganò):
Ciò che voglio enfatizzare è la stretta connessione tra la ribellione del Clero ultraprogressista Gesuiti in testa – e la formazione delle generazioni di cattolici, plasmati secondo l’ideologia modernista, confluita nel Concilio, il quale servì come premessa non solo per il Sessantotto in ambito politico, ma anche per la rivoluzione dottrinale e morale in ambito ecclesiale. Senza il Vaticano II non avremmo avuto nemmeno la rivoluzione studentesca che mutò radicalmente la vita del mondo occidentale, la visione della famiglia, il ruolo della donna, il concetto stesso di autorità.

In breve: la responsabilità di questo tradimento dei politici sedicenti cattolici grava interamente sul clero infedele, secolare e regolare, asservito all’ideologia modernista, e sulla Gerarchia che non ha saputo né voluto intervenire con la dovuta fermezza per impedire questo danno incalcolabile all’intero corpo sociale. In questo senso deep state e deep church hanno evidentemente agito di concerto, con lo scopo di destabilizzare scientificamente tanto l’ordine civile quanto quello ecclesiastico.

Il resto - compresi i riferimenti - è qui:

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/09/intervista-di-marco-tosatti-mons-carlo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.