venerdì 8 novembre 2019

Mussolini in Paradiso

Stando alle rivelazioni della beata Edvige Carboni, il DVCE, Benito MVSSOLINI, dopo un periodo di sei anni in Purgatorio ha potuto accedere alla salvezza eterna (cioè al Paradiso), grazie alle numerose preghiere e sante Messe fatte celebrare in suo suffragio.

Ricordiamo che il DVCE, benché noto anticlericale, nelle ultime settimane di vita aveva ricevuto il conforto dei sacramenti. Circolano altre voci non ancora verificate, come ad esempio una sua lettera a padre Pio da Pietrelcina, in cui MVSSOLINI dichiara: «Ella mi ha riportato a Dio». Padre Pio, in un incontro con donna Rachele, le avrebbe riferito: «L'anima di suo marito potrà andare in Paradiso, in quanto si è pentito di alcuni suoi sbagli».

Benché esistano diversi gradi di santità, resta dunque possibile che in futuro la Chiesa raccomandi di chiedere grazie per intercessione di Benito MVSSOLINI.



Aggiornamento tecnico: segnalo un contro le banalizzazioni sul fascismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.