venerdì 14 giugno 2019

libertinismo, cioè ipergamia e sfascio della società


...La base della civiltà occidentale è dunque il matrimonio inteso come reazione all’ipergamia, cioè come accordo tra uomini per dare a ognuno la possibilità di riprodursi e impedire il prevalere della regola dell’80/20, cioè il trionfo dell’orda sulla civiltà. Da questo punto di vista il recente esperimento femminista è stato un fallimento, avendo comportato la fine di ogni morale sessuale, la distruzione della monogamia e il fatidico calo della fertilità, vera e propria sentenza di morte per le nazioni occidentali...

https://totalitarismo.altervista.org/come-e-perche-le-donne-distruggeranno-universo-intero/


Nota a margine:
  • Prima della rivoluzione sessuale: si esigeva un partner più o meno dello stesso livello di social market value. 
  • Dopo la rivoluzione sessuale: le donne, anche la più racchia e decrepita, aspirano a trombare/fidanzarsi/sposarsi esclusivamente con esponenti del top 30% degli uomini.
  • "Ipergamia": Alpha fux, Beta bux: "col maschio alfa [di alta qualità] si fa sesso (fucks), col maschio beta [di medio-bassa qualità] ci si mette insieme solo per soldi (bucks)".
  • Regola dell'80/20 (ispirata al principio di Pareto): l'80% delle donne rifiuta qualsiasi uomo che non sia nel top 20% dei maschi. Oppure: il 20% dei maschi si scopa l'80% delle femmine.
Mandatory Stonetoss (NSFW):


La rivoluzione sessuale è consistita nel convincere gli uomini che non ci sarebbe nulla di male nello sposarsi una che non è vergine.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.