...La base della civiltà occidentale è dunque il matrimonio inteso come reazione all’ipergamia, cioè come accordo tra uomini per dare a ognuno la possibilità di riprodursi e impedire il prevalere della regola dell’80/20, cioè il trionfo dell’orda sulla civiltà. Da questo punto di vista il recente esperimento femminista è stato un fallimento, avendo comportato la fine di ogni morale sessuale, la distruzione della monogamia e il fatidico calo della fertilità, vera e propria sentenza di morte per le nazioni occidentali...
https://totalitarismo.altervista.org/come-e-perche-le-donne-distruggeranno-universo-intero/
Nota a margine:
- Prima della rivoluzione sessuale: si esigeva un partner più o meno dello stesso livello di social market value.
- Dopo la rivoluzione sessuale: le donne, anche la più racchia e decrepita, aspirano a trombare/fidanzarsi/sposarsi esclusivamente con esponenti del top 30% degli uomini.
- "Ipergamia": Alpha fux, Beta bux: "col maschio alfa [di alta qualità] si fa sesso (fucks), col maschio beta [di medio-bassa qualità] ci si mette insieme solo per soldi (bucks)".
- Regola dell'80/20 (ispirata al principio di Pareto): l'80% delle donne rifiuta qualsiasi uomo che non sia nel top 20% dei maschi. Oppure: il 20% dei maschi si scopa l'80% delle femmine.
Mandatory Stonetoss (NSFW):
La rivoluzione sessuale è consistita nel convincere gli uomini che non ci sarebbe nulla di male nello sposarsi una che non è vergine.