“Negli anni Trenta”, ha affermato, “abbiamo piazzato 1.100 uomini nel clero per distruggere la Chiesa dal di dentro. L’idea era quella di farli ordinare sacerdoti e fargli fare carriera ecclesiastica raggiungendo la dignità di monsignori e vescovi”.http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2018/11/la-crisi-degli-abusi-sessuali.html
...“Quando ero un membro attivo del partito, ho avuto contatti con almeno quattro cardinali che lavoravano per noi [ossia, per il Partito Comunista] all’interno del Vaticano”.
...“Alla fine degli anni Venti e negli anni Trenta Mosca mandava le sue direttive a tutte le organizzazioni che facevano capo al Partito Comunista. Si decise di piazzare membri del partito all’interno dei seminari e delle organizzazioni diocesane per distruggere la Chiesa cattolica [romana] dall’interno... Io stessa ho infiltrato circa 1.200 uomini all’interno dei seminari cattolici [romani]”.
...l’ordine di Stalin di reclutare uomini che si distinguessero per la loro completa mancanza di fede e di virtù morali e di “infiltrarli nei seminari e negli ordini religiosi cattolici”.
No, non è il Mio Presidente. Giancarlo Selmi, Infosannio.
-
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra
attenzione questo commento pubblicato da Infosannio, che ringraziamo […]
Leggi di ...
42 minuti fa