sabato 10 ottobre 2020

la nomenklatura ai tempi del covidiotismo sovieticoronavirus

Ciò che è ormai vietato ricordare, cioè il semplice stato delle cose:

https://www.maurizioblondet.it/dove-ci-porta-lhomo-covidicus/

Vietatissimo ricordare il semplice stato delle cose (poi, quando ufficializzeranno qualche Partito Praticamente Pedofilo, ci saranno tanti benpensanti a sorprendersi):

https://www.maurizioblondet.it/vladimir-putin-loccidente-e-controllato-da-pedofili-satanici/



4 commenti:

  1. tesi pericolosamente vicine alle teorie qanon...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi dire che "Qanon" sarebbe diametralmente opposto alla verità?

      "...I ragazzi dell'intossicazione, quando vogliono «convincere» l'avversario gli danno fino all'ottanta per cento di vero contro il venti per cento di falso, perché ciò che importa, al loro livello, è che un preciso punto falso sia tenuto per vero. Noi, disinformatori e agenti d'influenza, giochiamo sulla quantità e troviamo, al contrario, che un solo fatto vero e controllabile ne fa passare molti che non sono né l'uno né l'altro..."

      Vladimir Volkoff, Il montaggio, pag. 72.

      Nota di metodo: il sostenere la tesi X mentre viene condivisa anche da Y e Z non significa automaticamente sostenere XYZ.

      La diffusione di pedofilia a certi livelli è fin troppo ben documentata, da parecchi decenni. Un circolo vizioso, alimentato anche dalla prostituzione minorile (qui un articolo a caso, zeppo di riferimenti).

      Elimina
  2. Affermo solo che a scanso di equivoci sarebbe opportuno delimitare bene i confini tra la benemerita denuncia della piaga del traffico di bambini (vedi anche qui: https://childrescuecoalition.org/) e la teoria del complotto di qanon, visto che ultimamente quest'ultima si sta fagocitando gran parte dell'attenzione in fatto di riferimenti a pedofilia e satanismo. Con la prevedibile conseguenza di associare al grande calderone delle trame fantapoliticoreligiose anche i reali casi di abusi che vengono compiuti nelle alte sfere (ma d'altronde questi non sono sicuramente una novità, nella storia del potere).

    Finchè certi giornalisti cattolici non decideranno una buona volta di dissociarsi in modo esplicito da fake news e teorie del complotto (non solo qanon), saranno relegati all'insignificanza e al dileggio. Dispiace dirlo, da cattolico, ma è così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detta così, sembri non sapere chi è che distribuisce le autorevoli etichette di fakenews e di complottismo.

      Intanto fa bene ricordare che ci beccavamo cazziatoni da imponenti VIP cattolici di professione "papismo senza se e senza ma".

      Elimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.