venerdì 6 marzo 2015

The Pope App

Dal sito web del Vaticano è scaricabile la Nuova Versione della The Pope App (che in latino significa "L'Applicazione Del Papa"): Ultime dal Vaticano, la Comunione nel Palmo della Tua Mano:


Grazie alla The Pope App si potrà:

- leggere le bolle di scomunica, anatemi, interdetti, diffide a eretici, scismatici e imbroglioni vari, dai più recenti ai più remoti

- consultare l'archivio dei dogmi per verificare che non ci sono mai novità

- conoscere l'elenco aggiornato in tempo reale dei presuli che il Papa ha privato del cardinalato e del clero ridotto allo stato laicale

- tracciare una mappa delle punizioni in corso e in arrivo per aver deturpato la liturgia

- scorrere la lista di benemerite famiglie religiose che non hanno rinunciato né alla santità, né all'abito, né al coro, né alle virtù cristiane, né all'insegnamento delle verità di fede, né alla liturgia, e che pertanto possono meritare una tua offerta (le altre crepino pure di fame)

- e tanto altro!

The Pope App: questa sì che è un'app Smart per il tuo Smart Phone o Smart Tablet.

2 commenti:

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.