domenica 21 dicembre 2014

notizie varie

Kasper il luterano bramava di firmare la resa totale ai poteri mondani:

http://disputationes-theologicae.blogspot.com/2014/12/linflusso-di-lutero-dietro-la-tesi.html


Hai 67 anni e sei omosessuale? Ma allora puoi contrarre matrimonio religioso omosessuale! Basta convertirsi all'anglicanesimo: a che aspetti? Il famoso E. John - che ora è "sposato" con il suo compagno, ed è dotato anche di due "figli" di due e tre anni di età - ha potuto finalmente coronare il suo sogno d'amore grazie agli Anglicani... altro che la retrograda Chiesa Cattolica!

Ecco ora una notizia che ecciterà tanti pedofili: Shiloh, la sventurata figlia di B. Pitt e A. Jolie, a otto anni già si veste da maschietto in pubblico e davanti ai riflettori, con grande piacere della madre che è convinta che ciò sia sinceramente desiderato dalla piccoletta.. e pensare che la retrograda Chiesa Cattolica la chiamava l'età dell'innocenza (da proteggere) e invece i giornali già sproloquiano di bambina trans e altre robe del genere, visto che succede anche altrove (come ad esempio Apple, la sventurata figlia di G. Palthrow, che a sette anni voleva cambiare sesso, e la mamma - incidentalmente favorevole al matrimonio omosessuale - ha pensato bene di divorziare poco tempo dopo):

http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/bambini-transgender/

Insomma, i "modelli" da seguire non mancano. Sono solo i cattolici che ancora non si aggiornano. Ma a furia di kasperate, vedrete, la scritta qui sotto cesserà di diventare un insulto e diventerà piuttosto un complimento:


1 commento:

  1. Beh, Anjolina aveva seri dubbi sulla sua sessualità' fin quando non ha incontrato Brad..
    La Paltrow ha divorziato perché' il marito l' ha piantata, pare per un' altra.
    Adesso si capisce meglio quanto fece bene Virna Lisi, requiescat in pace,ad andarsene da Hollywood!

    RispondiElimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.