giovedì 11 aprile 2013

per un imprevisto tecnico, spostata l'Apparizione della Madonna

Dallo spazio commenti:
La veggente di Medgiugorie ha spostato le "apparizioni" itineranti della madonna nella Brianza, essendo che ha sposato un brianzolo e doveva far visita alla socera. E allora s'è portata appresso le apparizioni. Mi mandano il programma: 
"ore 16 dibattito; ore 17 proiezione del film; ore 18 apparizione; ore 19 pasto in compagnia". E già mi sono schiantato de risate. 
Ma mi sono rivoltato per terra quando mi hanno mandato il messaggio successivo: si presume che per imprevisti, tecnici forse, "l'apparizione" della madonna è spostata dalle 18 "alle 18.45". 

Non so se si rischia di passare per "intellettuali" a ride de sta roba e a notarne il ridicolo, e quanti gonzi ci sono sulla faccia della terra.

3 commenti:

  1. Vorrei approfondimenti su questo fatto sarebbe necessario citare fonti dare prove perchè se è vero questo fatto deve essere divulgato maggiormente.
    Stefano di Lux-hominum

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma che fate, riportate i miei stati fb privati?
    Tu, omino che gestisci questa paginetta, chi sei fra i contatti del mio fb?

    RispondiElimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.