sabato 29 ottobre 2011

cinghiali corazzati

Mi giunge questo SMS: «Argomento contro il sacerdozio alle donne: la Bindi voleva farsi suora: "Da bambina, nella solitudine dei miei giochi, ho celebrato tante messe, tante omelie"».


Cartellone esposto all'Università del Sacro Cuore:

http://www.cinghialecorazzato.info/2011/09/27/in-onore-del-soldati-del-papa-re/


Il discorso del Papa ad Assisi: meno di così non si poteva dire, più di così era proibito dire. Un discorso "politico", insomma; non è stato il pasticciaccio brutto che temeva il don Floriano (sì, don Floriano, quello che ha dato alle fiamme i testi del Vaticano II guadagnando in tal modo la benedizione di un vescovo che tuttora vuole rimanere anonimo e che invece io vorrei di tutto cuore intervistare!) Sì, sarebbe stato divertente vedere il Papa maledire gli idolatri che perseguitano i cattolici, ma così avrebbe involontariamente maledetto anche gran parte della gerarchia.

http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350009

1 commento:

  1. Almeno don Floriano (e SOLO lui) ha avuto il coraggio di andarci,ad ASSISI, a cercare di togliere un po' di fango dal volto di Nostro Signore

    RispondiElimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.