martedì 21 novembre 2017

eventuali e varie


Differenze fra "destra" e "sinistra" nella vita e nella politica:

http://www.rinocammilleri.com/2017/11/destra-sinistra/


Qualche giorno fa è riuscito il primo "trapianto di testa", anche se per essere precisi dovremmo parlare di trapianto di corpo visto che la personalità (diciamo così) risiede nel cervello. Naturalmente è stato operato non un vivente, ma un cadavere, che pertanto non è in grado di confermare "quanto" sia effettivamente riuscito:

http://www.adnkronos.com/salute/medicina/2017/11/17/primo-trapianto-testa-mondo-cina-intervento-cadavere_Axt3juCp3eExPYYwV1IGdK.html


Passiamo alla pubblicità: già sono pronti alla vendita droni-killer capaci di riconoscere e inseguire il bersaglio e fracassargli il cranio. Benvenuti nella scienza del futuro! A quando la versione con fallout radioattivo e stragi di massa?

https://mobile.twitter.com/sehnaoui/status/931926337849262080/video/1

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.