mercoledì 29 marzo 2017

l'unica correzione fraterna efficace con Bergoglio!

Molti attendono la "correzione fraterna" dei 4 cardinali a Bergoglio... ma Bergoglio è assolutamente indifferente alla Verità, quindi una "correzione fraterna" dottrinale, pur doverosa, non avrebbe alcun esito.
L'unica "correzione fraterna" efficace sarebbe una correzione di forza. Come Enrico III imperatore nell'XI sec. scese a mettere ordine a Roma e "corresse" papa Benedetto IX, così dobbiamo pregare perché Putin o Trump o entrambi attuino una "correzione fraterna" di Bergoglio.

La scena di Sfida tra i ghiacci qui sotto è per esprimere il tipo di "correzione fraterna" che sarebbe necessaria... il Bergoglio fa il forte con i deboli, con chi gli deve obbedire e tacere, ha agito con violenza e ingiustizia contro i Francescani dell'Immacolata, contro il Gran Maestro del SMOM, contro il card. Burke, contro vescovi e sacerdoti... alla Verità è indifferente (come tutti i gesuiti)... quindi, anche per il bene della sua anima, deve solo trovare uno più forte di lui che lo "corregga" con la forza. Che lo costringa a convertirsi o ad andarsene!
Preghiamo e speriamo le due Super Potenze si occupino di Bergoglio!

https://www.youtube.com/watch?v=Q6qwO53n3Uw

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.