giovedì 19 gennaio 2017

il business dell'accoglienza e una domanda che nessuno pone

«Parliamo di 2mila persone cui il governo vuole dare un tetto sulla testa ma che si rifiutano, perché non vogliono farsi identificare? ... Preferiscono morire che farsi identificare?
...
Ma si mettano l’animo in pace, perché dopo aver deciso di cacciare dal suo Paese proprio tutte le ong legate alla Open Society Foundation di George Soros, vere centrali operative dell’immigrazionismo di massa, l’Ungheria di Viktor Orban assesta un nuovo schiaffo all’ipocrisia dell’Unione europea e annuncia che metterà in detenzione tutti i migranti, anche quelli che chiedono legittimamente asilo...»

http://www.rischiocalcolato.it/2017/01/oggi-la-giornata-del-migrante-quindi-smontiano-un-po-falsi-miti-belgrado-ai-fan-della-bhutto.html


Vedi anche la foto pubblicata qui:

http://kelebeklerblog.com/2017/01/19/pane-al-pane/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.