giovedì 19 maggio 2016

«un cattivo Concilio e una cattiva Messa»

Citazione:
Non molto tempo dopo la pubblicazione, nel giugno 2000 del Terzo Segreto di Fatima da parte della Congregazione della Fede, il cardinal Ratzinger ha detto a padre Dollinger durante una conversazione di persona che c’è ancora una parte del Terzo Segreto che non è stata pubblicata".. Le parole dell'allora cardinale, poi salito al soglio pontificio sarebbero state queste: "C’è di più di quello che abbiamo pubblicato". Non solo. Secondo Dollinger, il papa gli avrebbe confidato che la parte pubblicata del segreto di Fatima è completamente autentica e che quella segreta parlerebbe di "un cattivo concilio e di una cattiva messa" che sarebbero successi in futuro.
Ma guarda un po', il terzo ("quarto") segreto di Fatima, quello che Ratzinger pubblicamente disse che era completo, lo stesso Ratzinger ora confida che era incompleto.

www.ilgiornale.it/news/cronache/confessione-papa-ratzinger-c-altro-sul-segreto-fatima-1259494.html

http://www.radiospada.org/2016/05/fatima-la-clamorosa-conversazione-di-benedetto-xvi-con-padre-ingo-dollinger/


1 commento:

  1. La notizia e' stata presa sottotono, come se Fatima non interessasse piu', neanche in ambito tradizionalista. Io ritengo questa rivelazione piu' che credibile, e non e' un caso che venga resa di pubblico dominio dopo la pubblicazione di Amoris Laetitia. Potrebbe costringere Bergoglio a riaprire il dossier su Fatima, proprio lui che esplicitamente nega gli insegnamenti di Giovanni Paolo II.

    RispondiElimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.